Salve da circa 2mesi lotto contro dei sintomi

salve da circa 2mesi lotto contro dei sintomi urologici che sono stati ricondotti ad una prostatite:difficolta ad urinare (sensazione di tappo), bruciore minzionale, bruciore anale, testicoli leggeremnte indolenziti, emissione sperma senza pressione.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, ho preso visione della Sua e-mail e capisco la situazione. Direi a questo punto di eseguire : -- ECOGRAFIA VESCICO-PROSTATICA T.R. ; -- SPERMIOCOLTURA CON ABG PER GERMI COMUNI, MICETI, PROTOZOI, MICOPLASMI. Inoltre prenda visione del sito da me realizzato su questa patologia www.prostatite2002.it Mi tenga informato. distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 23 Gennaio 2012