Da due anni lotto per un leiomiosarcoma, sono

Da due anni lotto per un leiomiosarcoma, sono stata operata due volte, rimane un problema che una parte di Tumore è proprio nella Aorta parte sinistra vicino al Rene che è stato levato per dubbi, il problema rimane perché nella aorta sembra che il tumore si propaghi, vorrei sapere se ci sono cure, se è possibile levare quella parte tumorale che è nella aorta con chirurgie tipo laparoscopia o altre simili dato che la chirurgia tradizionale non riesce farcela, cordiali saluti Elisabetta.
Risposta del medico
Paginemediche
Il trattamento di elezione per il leiomiosarcoma è la chirurgia. La chemioterapia e la radioterapia sono trattamenti di seconda scelta.
Risposto il: 05 Aprile 2005