Salve, da circa 3 mesi mi capita di avere un ciclo

Salve, da circa 3 mesi mi capita di avere un ciclo di circa 35-36 giorni. Vorrei sapere se devo preoccuparmi, premetto di non esser mai stata molto regolare. Dopo quanti giorni vi è il sospetto di gravidanza?
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, molte donne hanno cicli più lunghi senza che vi sia alcun particolare problema. Il sospetto di una gravidanza c’è ogni qualvolta si hanno rapporti non protetti. Faccia dunque un test di gravidanza. In occasione del controllo ginecologico annuale, faccia presente la lunghezza dei suoi cicli.
Risposto il: 21 Ottobre 2003