Salve,da diverso tempo (mesi) mi capita di avere

salve,da diverso tempo (mesi) mi capita di avere dolore al braccio sx soprattutto quando mi agito, o ho un pò d'ansia. Anche se però ho un nervo contratto sempre alla spalla sx ke potrebbe provocarmi questo dolore. Non so cosa pensare,,,potrebbero essere sintomni di infarto? grazie anticipatamente!
Risposta del medico
Paginemediche
Il dolore dell’infarto miocardico è in genere prolungato, molto intenso e localizzato al torace. Consulti il suo medico che la visiterà e stabilirà un iter diagnostico-terapeutico.
Risposto il: 17 Novembre 2008