Salve ,da circa un anno ho notato una diminuzione

Salve ,da circa un anno ho notato una diminuzione importante del liquido seminale, io ho 46 anni sono in perfetta salute faccio sport da sempre e non prendo farmaci di nessun tipo.Volevo gentilmente sapere se è fisiologico ,e se ci sono prodotti (naturali) da poter assumere per ovviare al problema.Grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, ho preso visione della Sua e-mail e capisco la situazione. Direi di eseguire i seguenti esami : -- SPERMIOCOLTURA CON ABG per germi comuni, miceti, protozoi, micoplasmi ; -- ECOGRAFIA VESCICO-PROSTATICA T.R. ; Prendere visione inoltre del sito da me realizzato sulla prostatite, patologia infiammatoria che potrebbe favorire una diminuzione del liquido seminale. www.prostatite2002.it Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 08 Ottobre 2011