Salve, vorrei sapere se una diminuzione del valore

Salve, vorrei sapere se una diminuzione del valore di Emoglobina nel Sangue (da 12 a meno di 10) possa essere considerata una normale conseguenza di un primo ciclo di Chemioterapia a base di 5-fluorouracile e acido folinico conclusosi 4 giorni fa. Grazie mille. Lucia.
Risposta del medico
Paginemediche
Può essere, ma va valutato l’insieme del quadro clinico (possibile coesistenza di perdita di sangue dall’apparato gastrointestinale).
Risposto il: 05 Giugno 2006