Dal mese di settembre ho avuto una diminuzione di

Dal mese di settembre ho avuto una diminuzione di globuli bianchi (3.4), risalita gradualmente ed arrivata alla fine di novembre al valore normale di (6.2) senza alcuna cura. Oggi, al secondo mese di gravidanza si ripresenta di nuovo la diminuzione (3.7). Può creare problemi al feto? Cosa mi consiglia di fare? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Non so se ha già sottoposto la problematica ad un medico, ed in assenza di altri dati non so dirle se è un fenomeno trascurabile o meno, quindi si rivolga in ogni caso ad un internista. Per quanto riguarda il feto, può stare tranquilla in quanto questo tipo di alterazioni, di per sé, non lo interessano direttamente.
Risposto il: 12 Gennaio 2005