Ho notato da circa un anno che il mio cuore ha

ho notato da circa un anno che il mio cuore ha delle pulsazioni irregolari,innanzi tutto sono molto piu' alte rispetto alla norma, circa 90 95 battiti al minuto poi ho notato che quando sono a letto quindi sdraiato sento il cuore che dopo circa 6 o 7 pulsazioni si ferma come se salta un battito e poi il successivo e piu forte rispetto agli altri e si sente molto,cosa puo essere?? ci sono rischi?? considerando che sono un ragazzo di 28 anni ex sportivo.... attendo una vostra risposta,grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
si tratta di un’aritmia extrasistolica, che generalmente è del tutto benigna. Faccia un ecg, eventualmente un Holter
Risposto il: 22 Gennaio 2008