Salve da due anni prendo antacal mg5 e all'inizio

Salve da due anni prendo antacal mg5 e all'inizio una di moduretic. Avevo poblemi di pressione ed urinavo molto, ho ridotto a mezza moduretic al giorno ma no miglioravo. Si è deciso di prendere mezza modureti ogni tre giorni e le cose sisono messe a posto. Adesso il moduretic lo prendo raramente. Da premettere che ho intolleranza ai farinaci e la mia dieta è ricca di frutta riso verdure e soia. Posso fare a meno del moduretic?
Risposta del medico
Paginemediche
Se il Moduretic è stato dato come ipotensivo non ha senso assumerlo solo saltuariamente. In tal caso sarebbe opportuno modificare la terapia.
Risposto il: 31 Luglio 2008