Salve da molto tempo soffro di ansia con forte

Salve da molto tempo soffro di ansia con forte tachicardia, per stare bene sono costretto a prendere 1 compressa da 10 al giornodi prazene , appena sospendo gradualmente il problema ricompare , il medico mi ha ridotto il prazene e mi ha prescritto elopram, ma sono peggiorato e ho dovuto sospendere elopram. Mi sapete dare una risposta? grazie di cuore.
Risposta del medico
Paginemediche
Se la domanda è perché Lei risente positivamente di prazene ma non di elopram, la cosa migliore è una valutazione clinica diretta del suo caso che non è possibile sulla base di poche righe scritte.
Risposto il: 11 Dicembre 2006