Soffro di una forte ansia la mattina, mi fa alzare

soffro di una forte ansia la mattina, mi fa alzare stanco, e a volte mi si alza la pressione dicono che è l'ansia che provoca anche tachicardia, ho fatto tanti elettrocardiogrammi, e durante un attaco di panico banche il telecuore hanno detto che tutto sta a posto, ora una dottoressa amica che mi conosce da una vita mi ha prescritto dilatren 6.25, ma la domanda è sempre la stessa perchè mi alzo come uno straccio e poi la sera tutto scompare devo credere che è un fattore mentale grazie
Risposta del medico
Paginemediche
si, credo proprio che si tratti di un problema di psiche, forse sarebbe il caso di pensare ad una terapia orientata in questo senso.
Risposto il: 22 Luglio 2008