Tempo fa ho avuto per un pò di tempo un forte

tempo fa ho avuto per un pò di tempo un forte dolore nel fianco destro e dopo un ecografia ed una visita dove il dottore si è limitato a toccare il punto in cui mi faceva male, non hanno scoperto niente... oggi ogni tanto mi ritorna un lieve dolore che sparisce dopo poco... cosa potrebbe essere?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signorina, esegua una RX DIRETTA APPARATO URINARIO DI CONTROLLO. Mi faccia sapere. Dott.Famiano Meneschincheri (340 5349733) www.cistite-iuv.it
Risposto il: 06 Febbraio 2009