Salve. da parecchi mesi soffro di dolori

Salve. Da parecchi mesi soffro di dolori addominali, solitamente non forti ma che spesso mi accompagnano tutto il giorno, l'addome inoltre e' sempre teso e pulsante. Gli esami di routine ( Sangue, feci, Ecografia) non hanno rilevato nulla e non so se sia il caso di fare qualcosa di piu' invasivo tipo Colonscopia. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se la sintomatologia dolorosa persiste è utile fare un approfondimento mediante clisma opaco a doppio contrasto oppure colonscopia.
Risposto il: 01 Agosto 2006