Salve,da qualche mese che nell'ano è comparso una

Salve,Da qualche mese che nell'ano è comparso una tipo di pallina grande, c'è un modo per curarla? Mi sto preoccupando moltoMa non ho dolore è solo che avrei vergogna a un rapporto..Grazie e in attesa di una sua risposta le porgo distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Roberto Vaiana
Specialista in Chirurgia generale

Buongiorno, probabilmente lei ha avuto una crisi emorroidaria acuta, direi non preoccupante considerata l'asenza di dolore.

per accellerarne la scomparsa può assumere una compressa di diosmina al giorno per 2 settimane e applicare una pomata antiemorroidaria. in caso di perasitenza della sintomatologia dovrà fare una visita specialistica.

Risposto il: 03 Ottobre 2013