Salve, da qualche tempo ho le transaminasi

Salve, da qualche tempo ho le transaminasi alterate, ad esempio GOT 47 (quando il valore max è 40); GPT 111 (quando il valore max è 40); GAMMA GT 187 (quando il valore massimo è 51); mentre la bilirudina totale e frazionata è nella norma cosi come è nei valori normali la Fosfatasi alcalina. Fisicamente mi sento bene, tranne un leggere fastidio all'altezza del fegato (un lieve bruciore) quando bevo latte con caffè e mangio dolci alla crema. Inoltre tengo a precisare che svolgo una vita molto regolare nel senso che non fumo, non bevo alcolici, non faccio uso di droghe e seguo un Alimentazione povera di grassi. A causa del mio lavoro faccio una vita sedentaria. Mi sono rivolto ad uno specialista e mi ha detto che potrebbe essere dovuto ad una vita sedentaria ed un alimentazione ricca di carne, avevo chiesto di fare una biopsia e mi è stata negata, in quanto dall'ecografia non risultano "alterazione dell'Organo epatico". Voi cosa mi consigliate?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se le alterazioni dei valori delle aminotransferasi persistono da più di 12 mesi è indicata l’effettuazione di una biopsia epatica che potrà chiarire l’entità del danno epatico ed eventualmente anche la causa del danno stesso.
Risposto il: 01 Luglio 2005