Salve, da sempre il mio ecg risulta con lievi

Salve, da sempre il mio ECG risulta con lievi anomalie del recupero che scompaiono durante la fase di sforzo (ECG da sforzo). Cosa siginifica? Mi devo preoccupare? Sono una donna di 38 anni, senza particolari fattori di rischio a carico dell'apparato cardio-vascolare (no ereditarieta', no fumo, no alcool, colesterolo basso, ecc...). Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta di anomalie aspecifiche della ripolarizzazione ventricolare, tipiche delle donne e che non si associano ad alcuna patologia cardiaca
Risposto il: 14 Ottobre 2008