Salve. dagli ultimi esami di sangue il colesterolo

SALVE. DAGLI ULTIMI ESAMI DI Sangue IL Colesterolo E LA GAMMA GLOBULINE SONO USCITI ALTERATI IL COLESTEROLO E' 113 mg/dl I VALORI NORMALI SONO INVECE DI 130-220 MENTRE LA Gammaglobuline E' DI 22.4% E I VALORI NORMALI SONO COMPRESI TRA 10 A 20 DEVO PREOCCUPARMI? TUTTI GLI ALTRI ESAMI SONO USCITI NEI VALORI NORMALI GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LA RISPOSTA.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Un valore ai limiti bassi della norma del colesterolo in assenza di altre problematiche non riveste significato clinico e non desta preoccupazione. L’alterazione delle gammaglobuline è un segnale del tutto aspecifico potendo riscontrarsi in numerose condizioni caratterizzate da infiammazione.
Risposto il: 12 Luglio 2006