Salve, desideravo un parere. il mio ginecologo, a

SALVE, DESIDERAVO UN PARERE. IL MIO GINECOLOGO, A SEGUITO DELLA VISIONE DELLO SPERMIOGRAMMA DI MIO MARITO, (SIAMO SPOSATI DA 2 ANNI E MEZZO)NONOSTANTE IL RISULTATO NORMALE, SI EVIDENZIA LA LENTEZZA...PER CUI IL MIO GINECOLOGO HA CONSIGLIATO A MIO MARITO DI ASSUMERE 2 FLACONCINI DI VIALIGOR AL GIORNO PER 3 MESI...IN QUANTO AIUTEREBBERO GLI SPERMATOZOOI AD ESSERE VITALI E VELOCI... ME NE SAPRESTE PARLARE??? CONSIGLI???? GRAZIE MILLE
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORA,

ho preso visione della Sua e-mail ma capisca per esprimere un mio parere professionale dovrei almeno prendere visione dello spermiogramma.

distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 18 Novembre 2013