Salve, il mio ginecologo mi ha diagnosticato una

Salve, il mio ginecologo mi ha diagnosticato una cisti ovarica di 8,5 cm e visto che ho problemi di varici e capillari, nonchè un prolasso della mitrale mi ha consigliato una visita cardilogica per trovare l'antiaggregante più indicato. Il cardiologo dopo un ecodoppler al cuore ed arti inferiori, mi ha prescritto melitonka drain, cardilene 75 ed Endotel. La mia domanda è questa: dato che sono anche anemica, il cardilene può complicare il mio stato?
Risposta del medico
Paginemediche
non credo che a quella dose il Cardirene (cioè aspirina) possa provocare problemi. Confesso però che non ho capito, dalla sua descrizione, quale sia l’indicazione per fare una terapia antiaggregante. Forse potrebbe riscrivere con maggiori dettagli.
Risposto il: 02 Aprile 2008