Salve, devo effettuare il test del cd tect per il

Salve, devo effettuare il test del CD tect per il rinnovo della patente, leggendo qui ho visto che ci voglio tre settimane di astinenza completa dall'alcool, volevo sapere se fare sport (calcio) regolarmente aiuta lo smaltimento dell'alcool dal sangue e quindi potrebbe abbassare il tempo di astinenza. Grazie in anticipo, saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il fare sport (calcio) regolarmente non permette un migliore smaltimento dell'alcol dal sangue e quindi non riesce a ridurre il tempo di astinenza.
Risposto il: 02 Aprile 2008