Salve.. di recente ho avuto la conferma da un

Salve.. Di recente ho avuto la conferma da un Andrologo che soffro di fimosi serrata. L'unica soluzione che c'è a questo problema è la circoncisione, ma mi ha detto che è stato aggiunto una nuova terapia.. Che posso fare da me, acquistando un farmaco in farmacia, che si chiama Phimostop. Ho fatto alcune ricerche e sembra che funzioni.Prima di provare questa terapia vorrei avere più informazioni da voi, dato che il mio urologo non ha saputo darmi molte spiegazioni o non ho capito io il suo funzionamento. Vorrei sapere se può funzionare davvero e se potrebbe creare ulteriori danni in caso che non funzioni con me.. Grazie in anticipo!
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e da quello che mi scrive risulta affetto da fimosi serrata. Mi dispiace ma non avendoLa visitata non posso sapere che grado di fimosi ha, certamente per questa patologia e' indicato l'intervento chirurgico.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 05 Dicembre 2014