Buon giorno, mia madre ha appena avuto la conferma

Buon giorno, mia madre ha appena avuto la conferma della diangosi di Epatocarcinoma bene differenziato dalla biopsia.....nodulo di 5.5 cm al VI segmento epatico.Lei ha l'epatite C.Il radiologo ha detto che se era confermata la diagnosi bisognava assolutamente andare a chirurgia e c'erano buonissime possibilità di una vita normale...ha solo 47 anni...e' vero?sono così terrorizzata. Grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se il nodulo tumorale è singolo e può essere sottoposto a resezione chirurgica, vi sono alte possibilità di sopravvivenza a lungo termine e di condurre una vita normale.
Risposto il: 24 Ottobre 2007