Salve, dopo il convegno del 30/5/03 al buzzi di

Salve, dopo il convegno del 30/5/03 al Buzzi di Milano, intorno al 5/12/03 ho inviato una domanda relativamente alla possibilità di essere operata all'Aorta che ho dilatata a 40 mm, per affrontare una gravidanza.Voi mi avete gentilmente risposto espondendomi com'era la situazione, anche il periodo di convalescenza, e di ricontattarvi per valutare + specificatamente la mia documentazione per affrontare al meglio la mia decisione.Vi chiedo come e se posso avere un incontro con il cardiologo che ha partecipato a quel convegno.Vi ringrazio per la Vs. gentile disponibilità,e attendo con Ansia una Vs. risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Può CONTATTARMI DIRETTAMENTE IN MARFANCLINIC allo 02 57995470 oppure al 348 47 49 486 per programmare l'incontro che potrebbe essere indicativamente il 7 febbraio al mattino. Grazie dr Alessandro PINI
Risposto il: 22 Gennaio 2004