Salve,dopo una bronchite il medico mi ha

salve,dopo una bronchite il medico mi ha consigliato una radiografia al torace, dopo aver ritirato gli esami non ho capito molto bene l' esito, se volessen cortesemente aiutarmi..Campi polmonari medio espansi al 3 medio del campo polmonare di destra si apprezza tenue opacita' con in proiezione L/L sembra rappresentare delimitazione scissurale come subatelectasia lobare. Il profilo diaframmatico destro risulta di poco sovra slivvellato .L' ilo appare con disegno accentuato in perilare inferiore, seni costofrenici liberi. secondo lei è il caso di fare ulteriori accertamenti? la ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
Potrebbe trattarsi di una polmonite. E' necessario consultare il medico curante.
Risposto il: 13 Maggio 2007