Salve dott.è più di un anno che nello sperma

Salve dott.è più di un anno che nello sperma sono presenti delle gocciolinedi tipo gelatinoso l'eiaculazione è normale anche il getto ma di colore giallastro.Il piacere non è più lo stesso quando culmina a differenza di qualke anno fa (ho 38 annni)Sono un po preoccupato cosa mi consigliate?Anticipatamente ringrazioAntonio
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, considerando che da questa postazione non posso darle alcun consiglio, sarebbe opportuno che eseguisse una visita andrologica. prima della visita esegua un esame delle urine, urinocoltura, spermiocoltura. Cordiali saluti Dr.Giuseppe Campo Specialista in Urologia- Andrologo-Ecografie Specialistiche Verona,Cascina,Castelfranco Di Sotto,Partinico www.chirurgiauroandrologica.it
Risposto il: 09 Dicembre 2008