Salve dott. ho 29 anni, fatto alcune analisi e ho

Salve Dott. Ho 29 anni, fatto alcune analisi e ho riscontrato che la Bilirubina totale mi è salita 3,43 calcolando che mi hanno riscontrato la Sindrome di gilbert, volevo sapere se è normale che il colorito dei miei occhi è un pò giallo visto la mia situazione, e come far scendere un pò il valore della Bilirubina. La ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ normale che il colorito dei suoi occhi sia lievemente giallo considerato che presenta la sindrome di Gilbert. Non vi sono metodi utilizzabili per ridurre i valori di bilirubinemia nel Gilbert anche perché questi ultimi non presentano alcun significato clinico.
Risposto il: 28 Settembre 2005