Salve dottore, le spiego subito il mio problema,da

Salve dottore, le spiego subito il mio problema,da quasi 10 anni soffro di tachicardia sinusale ,100-120 bpm. O fatto diversi controlli Tipo: Elettrocardiogramma,Holter,Ecocardiodoppler,senza per ke il medico abbi riscontrato nessua anomalia al cuore, Pero adesso mi ritrovo ogni mattina intorno alle 5am di alzarmi di colpo dopo un rapido movimento notturno o mentre mi giro o mi striracchio,con una forte tachicardia ke supera anke i 140-150 bpm, quindi mi alzo prendo un po' di xanax e un po di dropaxin e ritorno a dormire,(questa situazione mi di verifica gia da un mese)Il ritmo dopo una mezzoretta torna a scendere sui 90bpm e io ritorno a letto un po affaticato, vorrei sapere da lei se ci sono altre visite specialistiche da poter fare per escludere qualsiasi forma di cardiopatia,anke perke le stesse cose mi succedono nelle prime ore lavorative del mattino,e spesso corro per il pronto soccordo con senso di cardiopalmo confusione e irrequietezza. Il dott.Sergio Licata mi ha consigliato di assumere anke del congescor da 1,25mg,pero io sinceramente o paura nel prenderlo,perke nn capisco perke devo prendere un farmaco quando tutte le analaisi ke ho fatto sono negative??? Da gli ultimi 2 elettrocardiogrammi ke ho fatto all'ospedale risultano questi parametri.: Frequenza vent.109-Int PR :127ms-Dur QRS 106ms-QT/QTc:320/384ms-Assi P-R-T- 59 71 42. TACHICARDIA SINUSALE -RITMO ECG ANORMALE-REPORT NN CONFERMATO. DALL'ULTIMO HOLTER INVECE SOLO 3 BESV. Le confesso che nn riesco a capire perke ad ogni minimo sforzo il mio cuore accelleri sproporzionatamente secondo me...e mi provoca stanchezza,affanno e confusione. Ho kiestio al mio cardiologo referente diverse volte una prova da sforzo ma lui nn me la vuole far fare!(Per quale motivo?) Mi dia un suo parere sul mio stato,su quali altri analisi mi consiglia di fare e se devo preoccuparmi dell'esito dell'elettrocardiogramma. Attendo un vostro gentile riscontro grazie --- P.s. Premetto che trovandomi in sicilia nn ho molta fiducia in questi dottori e specialisti anke perke mi pare ke ogni cosi ke hai ti dicono sempre nn e niente e solo ansia stress...ecc.ecc...
Risposta del medico
Paginemediche
controlli se è anemico e la tiroide e poi può assumere il farmaco consigliato che credo faccia al suo caso
Risposto il: 08 Maggio 2012