Salve dott,mio padre ha fatto un intervento di

salve dott,mio padre ha fatto un intervento di cistectomia radicale a settembre.Ha effettuato test allergologice ed è risultato allergico al rocefin -levoxacin e penicelline .Ora ha la bronchite ha fatto eritrocina ma è peggiorata la condizione fisica cosa puo' fare? il medico di base ha prescritto macladin 500 per tre gg poi ha ritenuto necessario il ricovero. Cosa posso fare ? grazie
Risposta del medico
ANTONIO CN
non so quali test ha potuto effettuare per verificare farmacoallergia a quegli antibiotici molto utili. Il macladin è generalmente ben tollerato ma non è generalmente suffciente. Si rivolga ad una struttura accreditata per indagini più approfondite.
Risposto il: 07 Gennaio 2008