Dottore mio padre si e fatto un intervento di

dottore mio padre si e fatto un intervento di angioplastia il 02/10,dopo circa una settimana ha avuto giramenti di testa e vomito,ci siamo recati in ospedale ed e stato tenuto una giornata intera sotto osservazione con succesivo ricovero in terapia intesiva emonitoraggio.dopo hanno eseguito di nuovo un esame coronografico per una maggiore sicurezza senza riscontrare nessun problema,mi chiedo come mai ha distanza di una settimana mio padre ha avuto dinuovo dei problemi?
Risposta del medico
Paginemediche
i disturbi riferiti non sono correlabili con il problema cardiaco e la coronarografia di controllo lo conferma
Risposto il: 22 Ottobre 2008