Salve dott. vi faccio una domanda per mio padre ke

Salve dott. vi faccio una domanda per mio padre ke ha 79 anni e soffre di ipertrofia prostatica. E stato ricoverato a gennaio a piedimonte matese per il problema di sanguinamento delle urine. e come di routine gli hanno fatto dei prelievi inerenti al psa e varie analisi inerenti al fegato ecc. Poi successivamente gli hanno fatto una TAC con mezzo di contrasto un ecografia renale e addome ed una cistoscopia.. al fine di tutto lo hanno dimesso in quanto per i dottori nn hanno riscontrato niente di particolare a parte il psa intorno a 7. e ovviamente gli hanno dato una cura con medicinale come mittoval , ,ugurol per l'eccesso di sangue nelle urine. ALLORA LA MIA DOMANDA E ..perche sanguina ancora anche assumendo ugurol e facendo la cura per la prostata (gia in cura da diversi anni).?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, sarei dell'idea che faccia eseguire a Suo Padre un nuovo controllo del dosaggio del PSA totale - libero - ratio ed una ecografia vescico-prostatica T.R. e di portare il tutto a visita urologica. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 12 Febbraio 2011