Salve dottore a volte è come se avvertissi dei

Salve dottore a volte è come se avvertissi dei colpetti nel torace in seguito ai quali mi vien spesso da tossire. non so se sia implicato il Cuore. Sono molto rari ma quando li avveto mi rendono molto ansioso. vorrei che mi dasse qualche consiglio. Grazie. ps: possono essere causati da stress?
Risposta del medico
Paginemediche
La descrizione che mi da dei suoi sintomi non fanno certo pensare a disturbi cardiaci, l’ipotesi che li sovrastimi per stress è più che probabile.
Risposto il: 26 Aprile 2005