Salve dottore e da 2 mesi che mi salve dottore e

Salve dottore e da 2 mesi che mi Salve dottore e da 2 mesi che mi sento una sensazione come una lingua bruciata e bocca amara , ho fatto esami del sangue e sono nella norma tranne il PRIST( chemiluminescenza) 625,4 ho fatto il PATCH TEST ed e negativo , poi il PRIK(serie alimenti) negativo ePRIK( serie inalanti)negativo......tengo a precisare che questo disturbo ce l'ho tutti i giorni in particolare quando sento profumi forti tipo detersivi, deodoranti, fumi di scarico ecc.la prego mi aiuti non so più cosa fare GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Antonella Guidoboni
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

 Le consiglierei una visita stomatologica e otorinolaringoiatrica, e nel frattempo un tampone orafaringeo. Cordiali saluti

Risposto il: 15 Luglio 2014