Salve dottore ha mio marito è stata diagnosticata

Salve dottore ha mio marito è stata diagnosticata sindrome di brugada dopo alcuni episodi di fibrillazione atriale ,
l'ultimo episodio fatto rientrare con somministrazione di flecanide, risultato ecg sospetta sindrome di brugada, è stato fatto uno studio elettrofisiologo dove e scattato arresto cardiaco di 5 secondi,
ho un bimbo piccolo ho gia fatto ecg ma
non risulta niente sono un po preoccupata perche anche a mio marito dall' ecg non risultava niente . HA mio marito hanno tolto la patene di guida e non gli riconoscono l'invalidita nonostante faccia un lavoro molto pesante . come dobbiamo comportarci? La ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Gentile sig.ra, la sindrome di Brugada è una particolare forma di malattia cardiaca che può portare al'insorgenza di aritmie anche gravi. Visto che suo marito è stato sottoposto a studio elettrofisiologico, suppongo sia stato anche oggetto di consigli da parte degli aritmologi che lo hanno studiato, per cui le consiglio di riparlarne con loro. Distimti saluti
Risposto il: 24 Gennaio 2008