Vita sessuale

Volevo chiedere come puo' cambiare la vita sessuale di un uomo operato di Aneurisma dell'aorta, praticamente dopo l'operazione si hanno problemi a livello sessuale? i farmaci post operatori possono causare impotenza? grazie!
Risposta del medico
Paginemediche
I dati che mi fornisce sono così scarni che ho difficoltà a rispondere: dove era l’aneurisma? Che tipo di intervento è stato fatto o si deve fare? Per quanto riguarda i farmaci post intervento dipendono dalla malattia di base, cioè se è presente ipertensione arteriosa, diabete…… in ogni caso i farmaci che danno impotenza sono pochi.
Risposto il: 30 Marzo 2006