Salve dottore, ho 34 anni, faccio molta palestra

salve dottore, ho 34 anni, faccio molta palestra e prendo integratori tipo bcaa, proteine e creatina, a settembre del 2007 mi sono recato al p.s. per un forte senso di spossamento e forte agitazione, mi hanno misurato la pressione ed era 140/100, i battiti erano 70/80 mi diedero del valium e dopo una 15ina di minuti torno' tutto normale, nel frattempo ho fatto le analisi del sangue e un ecg....tutto regolare, tranne un po' i valori del fegato leggermente alti. una 20ina di giorni fa' in palestra dopo un'ora di spinning ho accusato gli stessi sintomi, mi sono steso e dopo un po' mi e' passato, ho rifatto l'ecg tutto ok, ho misurato la pressione a distanza di 3 gg la prima volta dal dottore era 150/90, la volta seguente in ospedale 140/88, purtroppo ogni tanto mi prendono sti stati ansiosi. lavoro anche di notte, e faccio palestra 5/6 volte alla settimana(e' troppo?). cosa mi consiglia?? grazie e saluti
Risposta del medico
Paginemediche
se realmente si tratta di attacchi di ansia è necessario che ne parli con il suo medico curante che potrà consigliarla per il meglio. Comunque, se ha una alimentazione regolare potrebbe fare a meno degli integratori, proteine e creatina che sta assumendo che probabilmente non le servono
Risposto il: 21 Luglio 2008