Salve ho 27 anni, faccio molta attività sportiva

Salve ho 27 anni, faccio molta attività sportiva in contrasto ad un lavoro sedentario. Da un mese a questa parte soffro di reazioni allergiche della durata di 30 minuti circa, individuate dalla presenza di ponfi leggermente urticanti sulle gambe (ginocchia e lato posteriore delle cosce), sulle nocche delle mani e raramente sulle braccia a livello dei bicipiti. Ancora più raramente i ponfi si presentano sulle guance. Il tutto si risolve molto velocemente con lo Xyzal o addirittura con una doccia. Il mio medico di base suggerisce una orticaria colinergica, ma il mio dubbio è che non vi sia interessato il fegato. Distinti saluti e grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Può escludere del tutto che le manifestazioni che descrive siano in relazione a patologie del fegato.
Risposto il: 20 Giugno 2008