Salve. ho 25 anni, faccio regolarmente palestra 3

Salve. Ho 25 anni, faccio regolarmente palestra 3 volte a settimana e da diversi giorno ho una sorta di fastidio sotto la costola sx e poco al di sotto del pettorale. Soprattutto quando fletto il busto a destra o quando sono poggiato sul lato sx a letto. Devo preoccuparmi? Il medico dice che si tratta di nevrite intercostale, ma io, essendo un tipo ansioso, vorrei un vostro parere. Devo preuccuparmi? E' una cosa grave?
Risposta del medico
Paginemediche
I disturbi da Lei riferiti non sembrano essere di origine cardiaca.
Risposto il: 30 Gennaio 2008