Salve dottore, ho 61 anni e soffro di eiaculazione

Salve dottore, ho 61 anni e soffro di eiaculazione precoce. Durante il rapporto sessuale non riesco ad avere una penetrazione, perché eiaculerei appena poggiato il pene. Riesco a mantenere l'erezione solo per pochi minuti, poi il pene si affloscia, ma eiaculo ugualmente con una leggera stimolazione. Dopo un paio d'ore, se eccitato, ho di nuovo l'erezione anche se di breve durata, ma ho paura ad avere una eventuale altra eiaculazione perché penso che possa farmi male. Credo di essere un caso patologico: cosa mi consiglia di fare? La ringrazio in anticipo della risposta che vorrà darmi. dialex72
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della sua e-mail e comprendo la situazione. Le consiglio di prendere visione del sito www.prostatite2002.it dove si parla dell'eiaculazione precoce e di eseguire quanto prima una Visita urologica; ci potrebbere essere anche delle cause meccaniche che provocano il tutto ( frenulo breve - fimosi ) o solamente psicologiche.

Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 16 Settembre 2013