Salve, soffro di eiaculazione tardata, cioè non

Salve, Soffro di Eiaculazione tardata, cioè non riesco a raggiungere l'orgasmo mentre faccio sesso, ma se mi masturbo non ho problemi.Quando fa freddo ho meno problemi, ma quando fa caldo sudo e perdo l'erezione.Io però soffro anche di Sclerosi Multipla, vorrei sapere se c'è una cura che potrebbe aiutarmi, è fastidioso vedere la mia partner avere un orgasmo facilmente mentre io devo sforzarmi ogni volta, e questo è frustrante.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Preg.mo Signore, ho preso visione della Sua e-mail e comprendo la situazione. Le consiglio di eseguire una visita urologica al fine di risolvere il problema. Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri
Risposto il: 09 Luglio 2015