Carissimi dottori, oggi ho ritirato gli esami del

Carissimi dottori, Oggi ho ritirato gli esami del sangue che ho dovuto fare all'avis per diventare donatore,con i seguenti risultati: S-HBsAG negativo S-HBsAb negativo S-HBcAb positivo S-HBeAg negativo S-HBeAb negativo S-HBcAb IgM negativo (0,07) GOT 28 GPT 38 Cosa significa?mi devo preoccupare? I miei piu' cordiali saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dagli esami che riporta si rileva che ha avuto un contatto nel passato col virus B da cui è guarito senza trarne alcuna conseguenza negativa.
Risposto il: 09 Giugno 2008