Il ns.bimbo di 2 anni ha avuto un episodio di

IL NS.BIMBO DI 2 ANNI HA AVUTO UN EPISODIO DI STIPSI CON 3 RAGADI ANALI E UN NODULO EMMORROIDEO. SI E' ALLARGATO L'ANO DI QUASI 1 CM DI DIAMETRO E DA 20 GG GLI DIAMO 2 BUSTINE AL GG DI PAXABEL 4GR E PREPARAZ.H IN POMATA. MA I RISULTATI SONO INESISTENTI.. LE FECI SONO MORBIDE E LUI NON HA DOLORE PER FORTUNA, MA NON SAPPIAMO PIU' COSA FARE. E' SEMPRE INFIAMMATO E LARGO. SI VEDE DENTRO... VI CHIEDIAMO UN CONSIGLIO. ALIMENTAZ. A BASE DI MINESTRONE E LIQUIDI. GRAZIE PER LA VS. GENTILEZZA
Risposta del medico
Prof. Lino Succi
Specialista in Chirurgia generale
la stipsi pediatrica è sempre un problema accertarsi della vera origine di questa ritenzione di feci in ampolla è utile la visita con un proctologo è necessaria
Risposto il: 27 Dicembre 2011