Salve dottore mi capita dopo mangiato un aumento

SALVE DOTTORE MI CAPITA DOPO MANGIATO UN AUMENTO DEI BATITI CHE DA 76 PASSANO A 85-90 PER POI STABILIZZARSI DOPO QUALCHE ORA.COSA PUO' ESSERE?PREMETTO CHE HO UNA IPERTROFIA AI TURBINATI E SETTO NASALE DEVIATO PUO' ESSERE ANCHE POCA ARIA?
Risposta del medico
Paginemediche
Di per sé non rappresenta un problema particolare. Certo non si può fare una diagnosi sulla base di tre righe. Ne parli con il suo medico di medicina generale e con un cardiologo di fiducia.
Risposto il: 04 Dicembre 2008