Salve dottore, potrebbe farmi capire meglio questo

Salve dottore, potrebbe farmi capire meglio questo referto di mia mamma (52 anni-adenocarcinoma polmonare)? "tac addome: ispessimento peritoneale alla pelvi ed all'ipocondrio destro, alterazione di nuova osservazione e di probabile origine neoplastica; si associa modesto versamento allo scavo pelvico. Ad S2 ed S7 due formazioni ovalari a margini netti con diametro massimo rispettivamente di 2,5 cm e di 1,2 cm circa, ipovascolari, di nuova osservazione e quindi molto sospette per secondarismi.Non significative alterazioni a carico di milza, pancreas, surreni , reni e vescica.Colecisti distesa a pareti regolari.Non ectasia delle vie biliari intra ed extraepatiche.Vena porta ed affluenti pervi e di regolare calibro.Centimetrico miofibroma intramurale al fondo dell'utero.Nei limiti gli annessi.Non linfoadenomegalie.Alcuni piccoli trombi ne lume di vena cava inferiore e vena iliaca comune destra, poco più grandi rispetto al controllo precedente.Al soma di D9 in sede posteriore area iperdensa di 1,2 cm, sospetta per secondarismo osseo, invariata.
Risposta del medico
Specialista in Radioterapia e Oncologia

a quanto si può capire si tratterebbero di metastasi peritoneali con versamento e di metastasi ossee

Risposto il: 07 Febbraio 2015