vorrei capire meglio

abbiamo fatto una lastra al torace amia suocera per via di una tosse persistente e molto grassa la risposta dell esame e il seguente.in sedeperilare superiore a sx si apprezza piccola obbiettivita nodulari di circa 5mm.vorrei capire meglio'
Risposta del medico
Dr. Paolo Noschese
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio
La radiografia del torace andava effettuata: sono daccordo. Il risultato, però, non doveva necessariamente spiegare la tosse persistente. Il nodulo polmonare isolato, anche se non posso esprimermi meglio non avendo visto i radiogrammi del torace, non è in genere causa di questi sintomi. Bisognerà valutare meglio con l'aiuto di un suo specialista pneumologo di fiducia.
Risposto il: 05 Marzo 2011