Salve dottore,so che il liquido seminale è

Salve Dottore,so che il liquido seminale è composto da due parti, di cui una più liquida. Nel mio liquido seminale mi capita di vedere, assieme alla parte liquida biancastra, una piccola quantità di parti "gommose"(della grandezza un po più piccola dei chicchi di riso) di colore giallo.E' normale?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
caro utente dipende, le conviene cmq sottoporsi a viista urologica- andrologica associata ad uno spermiogramma e spermiocoltura
Risposto il: 10 Ottobre 2010