Incrementare sperma e liquido seminale

Buongiorno, vi scrivo in quanto ho qualche problema nei rapporti con la mia compagna e non so a chi chiedere. Da sempre nel momento dell'orgasmo produco poco "liquido" (riconosco che e' composto da sperma e liquido della prostata), e avrei necessita' di aumentarne la quantita'. Cosa posso fare affinche' cio' accada? Vi sono integratori alimentari che aiutano questa cosa?

Peso 84 chili e sono alto 1.82, non fumo, bevo un bicchiere di vino o di birra quando esco con gli amici. Non so se sono utili queste informazioni. So che non bisognerebbe leggere da internet informazioni riguardo questo problema, ma a quanto pare la L-Arginina aiuta. E' vero? Quali altri integratori/ sostanze posso prendere per aumentare la produzione di sperma e liquido seminale? Quali consigli mi puo' dare?

Risposta del medico

Gentile lettore, il consiglio che possiamo darle, da questa postazione, è quello di non pasticciarsi con integratori od altro ancora e di sentire sempre il diretta il suo andrologo di fiducia che si spera abbia chiare e precise competenze in patologia della riproduzione umana. Un cordiale saluto.

Risposto il: 28 Novembre 2017