Egregio dottore sono preoccupato per mio padre

egregio dottore sono preoccupato per mio padre perche' un anno fa ha fatto tre bypass ,oggi con l'angiotac ha scoperto che uno e chiuso completamente e i medici che lo seguono hanno detto che non si puo fare piu' nulla .inoltre deve essere operato all'arteria carotidea sx chiusa al'80% ed il chirurgo vascolare dice che sarebbe un intervento ad altissimo rischio. la mia domanda e': no vi e' assolutamente nessun modo di riaprire il bypass chiuso ?? grazie damiano
Risposta del medico
Paginemediche
I cardiologi che seguono suo padre avranno valutato bene tutte le opportunità .Non è chiaro se ha eseguito anche la coronarografia e se anche quest’esame ha confermato l’impossibilità di riaprire il vaso.
Risposto il: 24 Giugno 2008