Gent.mo dottore, sono preoccupato per la

Gent.mo dottore, sono preoccupato per la situazione di mia sorella. In seguito ad alcuni accertamenti è risultata positiva al test dell'epatite B.Il suo medico curante in seguito le ha fatto fare altri accertamenti a cui non ha saputo rispondere, che sono:HBV-DNA POLIMERASIHBV-DNA dosaggio 2.340.000HBeAg assente.Come è la situazione?Che cosa le consiglia di fare? Di andare da uno specialista o in un centro specializzato? Noi abitiamo in provincia di Caserta.Grazie di tutto e cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La elevata casrica virale di HBV impone la valutazione di intraprendere una terapia antivirale, necessariamente presso un Centro specialistico.
Risposto il: 24 Maggio 2009