Salve dottore, sono una donna di 33 anni, sono

Salve dottore, sono una donna di 33 anni, sono stata operata 3 volte per Galattoforite, l'ultima volta risale al dicembre scorso, mi hanno messo 2 drenaggi in entrambi i seni, ora uno è stato tolto e quindi ho 2 drenaggi al seno destro. Vorrei precisare che ormai sono quasi 2 anni che vado avanti con questa situazione; ad oggi la situazione cmq non sembra positiva, io vorrei solo sapere: si può guarire definitivamente? Cosa posso fare? Ci sono speranze che tutto questo finirà? Grazie per l'attenzione
Risposta del medico
Paginemediche
La guarigione, in questi casi, è la norma. Prosegua nel farsi seguire dai colleghi che l’hanno in cura. Auguri
Risposto il: 11 Maggio 2005