Salve dottore, io sono una donna di 35 anni. ho

Salve dottore, io sono una donna di 35 anni. Ho sempre sofferto di stitichezza ma sembra che ultiimamente ci sia una erta regolarità. Più di un anno fa mi è scita fuori una emorroide che è rientrata dopo qualche giorno. Però circa una ventina di gg. fa , x la durata di una decina di gg ogni volta che andavo di corpo fuoriusciva anche del sangue, lo vedevo anche sulla carta igienica di un colore rosso vivo. Devo preoccuparmi? Per ora non esce + quando vado di corpo. Grazie
Risposta del medico
Dr. Sergio Agradi

non deve preoccuparsi , tuttavia è importante che si sottoponga a visita specialistica per valutare anche la relazione tra malattia emorroidaria e stipsi

cordiali saluti

Sergio Agradi

Risposto il: 03 Dicembre 2013